Home » Consulenza » Green Coast Award 2013
formats

Green Coast Award 2013

Venerdì 20 settembre 2013, alle ore 14.30, all’interno di Coast Expo, manifestazione organizzata da Ferrara Fiere e Fiera di Bologna, si terrà la sessione convegno dal titolo “Green Coast Award”, sviluppata in collaborazione con Green Building Council Italia e con il coordinamento di MR Energy Systems.

Il “Green Coast Award” si prefigge l’obiettivo di premiare progetti e iniziative più interessanti dal punto di vista della sostenibilità, e che abbiano come ambito di intervento aree o comuni costieri/e, porti o marine, strutture turistiche costiere. La valutazione avverrà secondo un approccio “olistico”, sviluppato con la collaborazione di Green Building Council Italia, che comprenderà tra i propri criteri: la metodologia utilizzata, la sostenibilità del sito, di edifici e infrastrutture (in termini di risparmio energetico e idrico, materiali, uso di fonti rinnovabili, qualità ambientale), l’innovatività, la certificabilità.

Tutte le proposte selezionate saranno inserite negli abstracts digitali prodotti ed esposte gratuitamente all’interno della poster session nei giorni della manifestazione.

Per informazioni sulla manifestazione: clicca qui.

Per il programma dettagliato della sessione: clicca qui.

 
© MR Energy Systems s.r.l.
credit