Home » Consulenza » Certificazione Edifici » MR Energy socio di GBC Italia
formats

MR Energy socio di GBC Italia

Dall’approvazione formale del Consiglio di Indirizzo di venerdì 2 marzo 2012, MR Energy s.r.l. è ufficialmente Socio di GBC Italia, nella categoria “Utilities, Esco, soggetti operanti nell’ambito energetico”.

L’associazione a Green Building Council è la conferma di un percorso che ha origine da più di un anno:

“L’impegno richiesto è sicuramente ripagato dagli ottimi risultati che stiamo ottenendo, e che verranno confermati martedì 6 marzo a Trento con la presentazione del nuovo schema di certificazione GBC Home. Possiamo ottenere risultati importanti per il nostro Paese, contribuendo a stimolare la ripresa di un settore oggi in forte crisi come quello delle costruzioni. E’ per questo che il Presidente, il Comitato Esecutivo, e tutti i soci del GBC stanno lavorando per convincere le autorità pubbliche dell’importanza della certificazione di sostenibilità come strumento per impostare programmi di sviluppo sostenibile delle città e del territorio, in linea con le Direttive Europee”.

Così l’Amministratore Unico di MR Energy Systems, Mauro Roglieri, che in GBC è parte del Comitato Esecutivo, con incarico operativo legato alle attività internazionali. E’ inoltre coordinatore della Policy Task Force di GBC Italia e membro della PTF dell’European Network di WGBC.

Insieme a MR Energy, 10 sono i nuovi soci approvati dal Consiglio di ieri, a conferma dell’interesse e della fiducia in GBC Italia, nonostante il periodo di crisi generale del settore.

 

 
© MR Energy Systems s.r.l.
credit