MAGIS Calore s.r.l. (ex AGSM AIM Calore, parte del gruppo AGSM AIM ora gruppo MAGIS) produce e distribuisce calore ai numerosi clienti connessi alla rete di teleriscaldamento nelle città di Verona e Vicenza. In particolare, gestisce 8 impianti di cogenerazione e circa 200 km di reti di teleriscaldamento.
MR Energy supporta MAGIS nel garantire la rispondenza ai requisiti della normativa vigente e gestire al meglio le opportunità offerte dal mercato delle emissioni di CO2 mediante un servizio di assistenza completa Emission Trading.
MR Energy Systems supporta aziende, enti pubblici e stakeholder privati nello sviluppo di interventi ad alta complessità tecnica, integrando competenze in ambito energetico e ambientale.
L’esperienza maturata su progetti di diversa scala e settore ci consente di affrontare attività articolate con un approccio integrato, orientato a performance misurabili, conformità normativa e valore nel lungo periodo.