I nostri servizi

La nostra esperienza al tuo servizio


Carbon Management

Carbon footprinting di organizzazione e di prodotto, Emissions Trading, Programmi volontari di decarbonizzazione..

Energy Management

Energy Management in outsourcing, Diagnosi Energetiche, Sistemi di Gestione dell-energia, Adempimenti normativi..

Consulenza LEED

Assistenza al team di progettazione, Assistenza alle imprese, LEED strategy, LEED Project Management, Simulazioni dinamiche, Commissioning, Mappatura LEED dei materiali, Formazione..

Diagnosi Energetiche

Diagnosi energetiche, conformi D.Lgs. 102/2014, UNI CEI 16247, Civili e Industriali, Analisi dati, Consulenza organizzativa, Analisi investimenti, Scouting incentivi..

Sistemi di monitoraggio

Progettazione sistemi integrati di Supervisione, Monitoraggio, Regolazione, Controllo, Commissioning, Formazione..

Interventi di risparmio energetico

Identificazione, Studio di fattibilità, Progettazione Architettonica, Elettrica, Meccanica dell'intervento, Accesso agli incentivi, Monitoraggio, Commissioning, Possibilità di finanziamento come ESCo..

+150

Clienti

+300

Progetti ultimati

30%

Business Growth

+75.000

tep gestiti in outsourcing

Our latest blog posts

News And Updates


Voucher Innovation Manager

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso ai voucher per consulenza in innovazione. E’ possibile inserire la domanda attraverso la procedura indicata nel seguente link del Ministero dello Sviluppo Economico https://agevolazionidgiai.invitalia.it, scegliendo e indicando il professionista registrato nell’elenco dei Manager qualificati. In caso di richiesta di voucher per servizi di Simulazione e Sistemi cyber-fisici, di Integrazione e sviluppo digitale dei processi aziendali e di Internet delle cose e delle macchine, puoi contattarci al nostro indirizzo mail info[@]mrenergy.it.


COSTRUIRE GREEN – Il valore dell’innovazione e della ricerca

Si è tenuto giovedì 14/11/2019 l’evento “Costruire Green – Il valore dell’innovazione e della ricerca” che ha visto la partecipazione di aziende e Università, oltre che dei soci della sempre più importante rete regionale “VeGBC – Venetian Green Building Cluster”. L’incontro è stato un momento di condivisione di esperienze, competenze e in particolare ha dato l’opportunità ai partecipanti di conoscere quelli che potrebbero essere i materiali, le tecniche e le soluzioni eco sostenibili per il futuro dell’edilizia.


Pronto per le nuove sfide? Contattaci subito!

Per ogni informazione sui nostri prodotti e servizi.