I nostri servizi

La nostra esperienza al tuo servizio


Carbon Management

Carbon footprinting di organizzazione e di prodotto, Emissions Trading, Programmi volontari di decarbonizzazione..

Energy Management

Energy Management in outsourcing, Diagnosi Energetiche, Sistemi di Gestione dell-energia, Adempimenti normativi..

Consulenza LEED

Assistenza al team di progettazione, Assistenza alle imprese, LEED strategy, LEED Project Management, Simulazioni dinamiche, Commissioning, Mappatura LEED dei materiali, Formazione..

Diagnosi Energetiche

Diagnosi energetiche, conformi D.Lgs. 102/2014, UNI CEI 16247, Civili e Industriali, Analisi dati, Consulenza organizzativa, Analisi investimenti, Scouting incentivi..

Sistemi di monitoraggio

Progettazione sistemi integrati di Supervisione, Monitoraggio, Regolazione, Controllo, Commissioning, Formazione..

Interventi di risparmio energetico

Identificazione, Studio di fattibilità, Progettazione Architettonica, Elettrica, Meccanica dell'intervento, Accesso agli incentivi, Monitoraggio, Commissioning, Possibilità di finanziamento come ESCo..

+150

Clienti

+300

Progetti ultimati

30%

Business Growth

+75.000

tep gestiti in outsourcing

Our latest blog posts

News And Updates


MR Energy docente al Corso FIRE on line: “Gestione sostenibile degli edifici”

Federica Ariaudo Senior Consultant di MR Energy Systems, su invito di FIRE, terrà un corso di approfondimento dei principali protocolli per la certificazione della gestione sostenibile degli edifici.

Il webinar che si terrà martedì 11/05/2021 dalle ore 14:00 alle ore 18:00 in modalità on line, ha l’obiettivo di illustrare l’importanza di una gestione sostenibile a 360° e l’opportunità di utilizzare i protocolli di certificazione della sostenibilità come linee guida o come strumento per raggiungere tale certificazione. Durante il corso verranno illustrati in modo sintetico i principali protocolli, diffusi a livello mondiale, per la certificazione della gestione sostenibile: LEED EB:O&M e BREEAM IN-USE. Verranno inoltre illustrati i processi di certificazione per entrambi i protocolli ed infine verrà illustrata una piattaforma dinamica per la valutazione e la certificazione in tempo reale del livello di sostenibilità nella gestione di edifici.

Il corso rientra tra le attività di aggiornamento valide per l’ottenimento dei crediti  formativi professionali e inoltre i moduli formativi rispondono all’obbligo di aggiornamento professionale previsto per il mantenimento della certificazione EGE.

Per maggiori informazioni e per le modalità di iscrizione cliccare sul seguente link:


Nuove qualifiche professionali per MR Energy!

Il mese di Aprile 2021 ha segnato due importanti news per il team MR Energy Systems: – la qualifica professionale di Mauro Roglieri come Commissioning Authority certificata da CEPAS (Bureau Veritas) e la qualifica professionale di Federica Ariaudo come WELL AP.   Due importanti attestazioni da aggiungere al lungo elenco di qualifiche professionali che il nostro team può mettere a disposizione.

L’attività di Commissioning sta lentamente prendendo piede in Italia, grazie alla diffusione del protocollo LEED che la richiede come pre-requisito. MR Energy se ne occupa ormai dal 2015, assistendo le committenze di importanti progetti direzionali, commerciali, logistici e produttivi nel processo di verifica continua della qualità e rispetto degli obiettivi di performance e sostenibilità, dalla fase di progettazione fino alle prove funzionali e test a fine lavori, e verifica continua delle performance in fase di esercizio.

La certificazione WELL unisce agli aspetti della sostenibilità, quelli legati alla qualità della vita delle persone che occupano gli edifici, assicurandone il mantenimento nel tempo. A disposizione per assistervi nell’assicurare il successo per i vostri progetti!

Contattateci per maggiori informazioni!


Pronto per le nuove sfide? Contattaci subito!

Per ogni informazione sui nostri prodotti e servizi.